(Milano, 10 maggio 2019) - La squadra di Ranieri parte in leggero vantaggio, a 2,50 - Il quarto posto però è un traguardo difficile, dato a 6,00, mentre L'Atalanta è a 1,40 - In corsa per la maggiore competizione europea anche il Milan, avanti a 2,45 nella trasferta di Firenze.

Milano, 10 maggio 2019 - Esattamente un anno fa, all'Olimpico, la Juventus pareggiò con la Roma (già qualificata in Champions) e mise le mani sul suo settimo scudetto consecutivo. Nella sfida di domenica sera la situazione è praticamente ribaltata in termini di obiettivi: i bianconeri hanno già lo scudetto in tasca, i giallorossi sono invece in piena rincorsa al quarto posto, distante tre punti. Le motivazioni pesano decisamente nella valutazione fatta dagli analisti SNAI sulla gara di domenica sera, anche se il pronostico resta in sostanziale equilibrio: la Roma è favorita a 2,50, si sale a 3,45 per il pareggio mentre il blitz della Juventus è dato a 2,75. L'ultimo successo dei giallorossi sulla Juve arrivò nel maggio di due anni fa, sempre all'Olimpico. Nell'occasione andò in rete Stephan El Shaarawy, che sarà in campo anche domenica: un altro gol alla Juve è dato a 3,25. Quanto all'obiettivo finale dei giallorossi, il quarto posto, il fatto che l'Atalanta viaggi come un treno rende più impegnativo il compito per gli uomini di Ranieri: la Roma in Champions è data a 6,00, i bergamaschi sono invece a 1,40. Milan, a 4,00 la Champions - Va di rincorsa anche il Milan (a pari punti con la Roma), che domani gioca in trasferta con la Fiorentina. I rossoneri non vincono al Franchi dal 2014, ma vista la parabola discendente dei viola (tre ko di fila) partono da favoriti. Il segno «2» viaggia a 2,45, si gioca a 3,30 sul pareggio mentre il primo successo di Montella dal suo ritorno sulla panchina toscana è dato a 2,95. Nella sfida vinta lunedì sera contro il Bologna per il Milan sono stati determinanti i gol di Suso e Borini, dati a 3,50 e 4,00 per bissare le reti di cinque giorni fa, mentre chi attende il ritorno al gol di Piatek (a secco da più di un mese) trova la sua marcatura a 2,75. Pur essendo a pari punti con la Roma, rispetto ai giallorossi il Milan gode di una leggera preferenza nella scommessa sull'arrivo tra le prime quattro e per Gattuso l'obiettivo vale 4,00. Gasperini facile - Le chance di Roma e Milan, ad ogni modo, passano da un'eventuale frenata dell'Atalanta, che ospita il Genoa ed è ampiamente favorita (a 1,50) per proseguire la sua fantastica corsa: la «X» contro i rossoblu vale 4,25, il clamoroso ko interno 6,50. Ben altre invece le prospettive dell'Empoli, che deve vincere a Marassi contro la Samp per mantenere vive le possibilità di salvarsi: battere la Samp vale 2,75, pari a 3,55, successo blucerchiato a 2,45.

Ufficio stampa Snaitech SpACell. +39.348.4963434 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it


in evidenza
Italia vola a Euro 2020 col 'record' Mancini: "Ora altre notti magiche"

Sport

Italia vola a Euro 2020 col 'record'
Mancini: "Ora altre notti magiche"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.