(Milano, 12 ottobre 2018) - Chi perde retrocede nella seconda fascia della Uefa Nations League: il ko letale per la Nazionale è dato a 2,85 – Staffetta gol Insigne-Immobile, a 3,25 e 2,75 le loro reti. Piatek in rete vale invece 3,00.

Milano, 12 ottobre 2018 - È letteralmente uno spareggio per non retrocedere nella seconda fascia della Uefa Nations League. La delicatezza del match tra Polonia e Italia si avverte palesemente anche nella valutazione dei quotisti SNAI e riflette il momento difficile delle due formazioni che arrivano alla sfida con un ruolino identico: solo una vittoria nelle ultime sei gare giocate. La betting list segue il trend dei precedenti (3 vittorie polacche, 7 pareggi e 5 successi azzurri) e posiziona gli azzurri in leggero vantaggio, a 2,60 contro il 2,85 sui biancorossi. Il pareggio, a 3,15, rimanderebbe invece il verdetto all’ultima sfida, per entrambe contro il Portogallo, che comanda a punteggio pieno il Gruppo 3 della Lega A.

Pericolo Lewandowski - Diverso l'approccio dei due ct per arrivare alla vittoria: Brzeczek dovrebbe optare per un reparto d’attacco “pesante” con il duo Lewandowski-Piatek (il genoano, capocannoniere in Italia, è andato in gol anche ieri contro il Portogallo). Domenica sera Mancini potrebbe presentarsi senza un vero attaccante, posizionando Insigne come centravanti nel 4-3-3. Tra i polacchi il pericolo numero uno è l’attaccante del Bayern, tra l’altro favorito assoluto nelle quote sui marcatori a 2,50, mentre un’altra rete di Piatek vale 3,00. Nelle fila dell’Italia, invece, Insigne in gol è dato a 3,25, ma i trader danno più credito a Ciro Immobile (pronto alla staffetta), la cui rete è offerta a 2,75. Si punta invece a 4,00 sul gol di Bernardeschi, autore del momentaneo vantaggio nell’amichevole contro l’Ucraina.

Tabù Russia per Lucescu - Sempre domenica, ma nella Lega B, c’è invece in ballo il primo posto del Gruppo 2, tra la Russia, prima con 4 punti, e la Turchia, che insegue a 3. I turchi, allenati da Mircea Lucescu, per il sorpasso hanno bisogno di sfatare un tabù, non avendo mai battuto i prossimi avversari. Il primo storico successo è proposto su SNAI a 3,70, mentre l’allungo in vetta della Russia scende a 2,05. Quota 3,25 per il pareggio. Attitudini difensive differenti per le due formazioni: la Russia ha subito solo una rete in due gare, la Turchia ben 4. Prevarrà l'”austerità” secondo gli analisti, che valutano come molto probabile (a 1,60) l’Under, ossia una gara con meno di tre gol.

Ufficio stampa Snaitech SpACell. +39.349. 5359374 – e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it


in evidenza
Il fatto della settimana Il rogo di Milano visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Il rogo di Milano visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.