(Milano, 11 settembre 2018 ) - Martina Attili ed Elena Piacenti già candidate alla finale - Strada in salita per Mara Maionchi con gli “Under Uomini” – I “Gruppi” (ancora senza giudice dopo il caso Argento) terzi in lavagna a 3,75.

Milano, 11 settembre 2018 - L'edizione 2018 di X-Factor 12 è partita nel segno delle donne che, con le loro coinvolgenti interpretazioni, hanno conquistato coach e pubblico già nelle audition. Sarà per questo che gli analisti di SNAI puntano sulla vittoria di Manuel Agnelli, coach delle "Under Donne", a 2,50. Il rapper Fedez, veterano del bancone del programma tv e "fresco" di nozze con l'influencer Chiara Ferragni, insegue a 2,75 con la categoria degli "Over". Nonostante Asia Argento sia stata allontanata dal talent a causa del suo coinvolgimento nello scandalo-molestie, la categoria dei "Gruppi" che ora è senza giudice non è l'ultima in lavagna: la possibilità che una band vinca la 12esima edizione di X-Factor vale 3,75. Difficile che Mara Maionchi riesca a fare il bis dopo la vittoria dello scorso anno con Lorenzo Licitra: in questa edizione se la vedrà con gli "Under Uomini" ma il suo successo viaggia alto a 4,50.

I possibili finalisti - Anche se il programma è ancora nella prima fase (mancano ancora le audition, i bootcamp e gli home visit) e le squadre non sono ancora costituite, i traders di SNAI hanno già scelto alcuni concorrenti che potrebbero approdare in finale: la diciassettenne Martina Attili, la cantautrice che ha convinto con la sua "Cherofobia", è favorita a 2,75, ma anche Elena Piacenti, che ha interpretato "Io che amo solo te" commuovendo i giudici, ha ottime possibilità (a 5,00). La finale, per il 16enne catanese Emanuele Bertelli e per la voce soul di Sherol Dos Santos, vale 6,50, mentre Mattia Lezi - che ha presentato l'ironico inedito "L'orto" - e la band milanese dei Seveso Casino Palace si giocano a 10.

Ufficio stampa Snaitech SpACell. +39.349. 5359374E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it


in evidenza
Lagerfeld morto a 85 anni Addio al genio di Chanel e Fendi

Costume

Lagerfeld morto a 85 anni
Addio al genio di Chanel e Fendi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.