(Milano, 11 settembre 2018 ) - Martina Attili ed Elena Piacenti già candidate alla finale - Strada in salita per Mara Maionchi con gli “Under Uomini” – I “Gruppi” (ancora senza giudice dopo il caso Argento) terzi in lavagna a 3,75.

Milano, 11 settembre 2018 - L'edizione 2018 di X-Factor 12 è partita nel segno delle donne che, con le loro coinvolgenti interpretazioni, hanno conquistato coach e pubblico già nelle audition. Sarà per questo che gli analisti di SNAI puntano sulla vittoria di Manuel Agnelli, coach delle "Under Donne", a 2,50. Il rapper Fedez, veterano del bancone del programma tv e "fresco" di nozze con l'influencer Chiara Ferragni, insegue a 2,75 con la categoria degli "Over". Nonostante Asia Argento sia stata allontanata dal talent a causa del suo coinvolgimento nello scandalo-molestie, la categoria dei "Gruppi" che ora è senza giudice non è l'ultima in lavagna: la possibilità che una band vinca la 12esima edizione di X-Factor vale 3,75. Difficile che Mara Maionchi riesca a fare il bis dopo la vittoria dello scorso anno con Lorenzo Licitra: in questa edizione se la vedrà con gli "Under Uomini" ma il suo successo viaggia alto a 4,50.

I possibili finalisti - Anche se il programma è ancora nella prima fase (mancano ancora le audition, i bootcamp e gli home visit) e le squadre non sono ancora costituite, i traders di SNAI hanno già scelto alcuni concorrenti che potrebbero approdare in finale: la diciassettenne Martina Attili, la cantautrice che ha convinto con la sua "Cherofobia", è favorita a 2,75, ma anche Elena Piacenti, che ha interpretato "Io che amo solo te" commuovendo i giudici, ha ottime possibilità (a 5,00). La finale, per il 16enne catanese Emanuele Bertelli e per la voce soul di Sherol Dos Santos, vale 6,50, mentre Mattia Lezi - che ha presentato l'ironico inedito "L'orto" - e la band milanese dei Seveso Casino Palace si giocano a 10.

Ufficio stampa Snaitech SpACell. +39.349. 5359374E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it


in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.