- AUCH, Francia, 18 giugno 2019 /PRNewswire/ -- TEKLYNX International, la società leader a livello mondiale nelle soluzioni software per l'etichettatura RFID e con codici a barre, oggi ha annunciato il suo lancio 2019 di LABEL MATRIX, LABELVIEW, CODESOFT, SENTINEL e LABEL ARCHIVE. Con una vasta gamma di miglioramenti per l'utente finale, le soluzioni software di etichettatura con codici a barre TEKLYNX 2019 sono progettate per aiutare i produttori di tutte le dimensioni a migliorare l'efficienza, l'accuratezza e l'automazione dell'etichettatura.

TEKLYNX è nota per la sua cultura incentrata sul cliente nel settore dei software per etichette con codici a barre e RFID. Le intuizioni dei clienti continuano a guidare lo sviluppo dei prodotti poiché TEKLYNX aiuta i produttori di tutti i settori, in tutto il mondo, a effettuare una migliore etichettatura. Un recente sondaggio di TEKLYNX ha indicato che una percentuale schiacciante di utenti finali dei software di etichettatura con codici a barre vogliono migliorare le operazioni di etichettatura.

"I codici a barre sono fondamentali in tutta la catena di approvvigionamento poiché i produttori cercano di soddisfare le richieste di sicurezza dei prodotti, reattività dei clienti e agilità della catena di approvvigionamento", afferma il Presidente di TEKLYNX International Thierry Mauger. "Le soluzioni TEKLYNX 2019 sono progettate per supportare le attività fondamentali che sono alla base del codice a barre, aiutando i produttori a stampare le etichette più velocemente, eliminando le ripetitive operazioni manuali ed evitando errori di etichettatura".

Le soluzioni software per etichette con codici a barre TEKLYNX 2019 sono progettate per aiutare i produttori a soddisfare gli obiettivi di etichettatura con nuove funzionalità come: procedura guidata GS1 aggiornata, design avanzato per una stampa automatizzata e meno errori, nuova funzionalità di progettazione delle etichette, crittografia TLS 1.2 per una maggiore sicurezza, compatibilità con Windows Server 2019 e altro ancora. Scarica una prova gratuita di 30 giorni di LABEL MATRIX, LABELVIEW o CODESOFT oppure richiedi una demo di SENTINEL o LABEL ARCHIVE su teklynx.com.

Guarda il video sulle Soluzioni TEKLYNX 2019 per scoprire di più.

Informazioni su TEKLYNX International 

TEKLYNX International aiuta le catene di fornitura a lavorare meglio. Oggi, più di 750.000 aziende in oltre 170 paesi si affidano ai prodotti di progettazione di etichette RFID e codici a barre integrati TEKLYNX e alle persone che stanno dietro le sue soluzioni per rendere le operazioni di etichettatura dei codici a barre efficienti, accurate, sicure e conformi alle norme industriali. Con oltre 30 anni di esperienza, TEKLYNX è il leader mondiale grazie al suo software affidabile e alla professionalità dell'assistenza clienti. Per saperne di più su come la comunità TEKLYNX aiuta le aziende di tutto il mondo, visita teklynx.com o chiama TEKLYNX nella tua regione. Barcode Better™ con TEKLYNX.


in evidenza
MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI
ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.