A- A+
Home
Confindustria, quel gelo delle partecipate sull'uscita dall'associazione
La sede di Confindustria Moda

I rumors dicono che dentro Confindustria regna il gelo. E anche tra i manager delle partecipate dello Stato. Dopo le parole di Luigi Di Maio, due giorni fa a Bersaglio Mobile, sulla possibile fuoriuscita delle società pubbliche dall'associazione, a Viale dell'Astronomia il fastidio c'è, ma la consegna nelle partecipate è quella del silenzio. Il ministro dello Sviluppo ha paventato in un confronto con Vincenzo Boccia, presidente della Confindustria, la possibilità di chiedere ai manager statali di far uscire le società dall'associazione.

Un'idea che, scrive oggi il Messaggero, avrebbe provocato sorpresa e un certo fastidio nelle grandi partecipate, tradottosi in un silenzio. Che, giova ricordarlo, versano all'associazione 13,7 milioni all'anno, il 3,6% del budget complessivo di Confindustria.

Tags:
confindustriapartecipatedi maio (m5s)
in evidenza
Higuain, Chelsea apre al riscatto Ma detta le condizioni alla Juve

Calciomercato

Higuain, Chelsea apre al riscatto
Ma detta le condizioni alla Juve

i più visti
in vetrina
Milan, Suso: due sirene inglesi per lo spagnolo. Gattuso: "Merita il rinnovo"

Milan, Suso: due sirene inglesi per lo spagnolo. Gattuso: "Merita il rinnovo"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transpotec Logitec 2019: Peugeot al servizio del professionista

Transpotec Logitec 2019: Peugeot al servizio del professionista


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.