A- A+
Home
Contro l'afa e il caldo torna l'appuntamento con gli scivoli ad acqua

Afa e caldo insopportabili? Anche quest'anno torna l'attesissimo appuntamento con gli scivoli ad acqua. L'evento, organizzato da Urban River, porta nei centri cittadini uno scivolo ad acqua lungo 50 metri e largo 3,5 metri, per combattere il caldo in modo divertente e godersi la città in un modo decisamente fuori dal comune!

Le date già confermate per il 2016 sono il weekend del 29, 30 e 31 luglio a Monte Compatri, in provincia di Roma, nel cuore dei Castelli Romani, che ospita la manifestazione per il terzo anno consecutivo. Dopo i cinque appuntamenti della scorsa estate, il calendario 2016 è in continuo aggiornamento e altre discese si aggiungeranno presto.

Dopo aver fatto impazzire diverse città nel mondo, tra le quali New York, San Francisco e Bristol, nel 2014 gli scivoli urbani di Acqua Speed sono finalmente arrivati anche in Italia, riscuotendo un enorme successo di pubblico. In pochi anni hanno fatto "scivolare" migliaia di persone di tutte le età, su ciambelle, materassini (anche nella versione matrimoniale), tavole da surf, orche e delfini gonfiabili e persino su vere e proprie poltroncine; hanno portato tanto divertimento nei centri storici di cittadine piccole e grandi e stanno diventando un appuntamento fisso dell'estate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
afaappuntamentocaldocastellicastelli romaniscivoli ad acqua


in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.