A- A+
Coronavirus
La 'prezzemolina' Antonella Viola vs Emiliano, scontro su Omnibus. VIDEO

Nel corso della trasmissione di La7, Omnibus, Antonella Viola, immunologa sempre più presente nei talk show, spiega: "Non è vero che la scuola contribuisce ad aumentare i contagi, ci sono studi scientifici che smentiscono questa ricostruzione dei fatti". Emiliano: "Non è la nostra esperienza", dice parlando del caso Puglia. "Michele stiamo finendo di analizzare i dati", sottolinea l'immunologa. Il governatore spiega: "Con Lopalco abbiamo accertato che c'è un disallineamento totale tra il numero di contagi in Puglia e la media nazionale".

"Stiamo analizzando anche i dati della Puglia. Lo stiamo facendo in questi giorni insieme a Patto Trasversale per la Scienza di cui Pier Luigi Lopalco era presidente sino a qualche mese fa. Siamo tutti amici, dunque", spiega Antonella Viola.

Pier Luigi Lopalco non è d'accordo con te e a me dice cose diverse. Magari avrete modo di risentirvi dopo questa trasmissione", risponde Michele Emiliano.

"I dati sono dati. E se le regole a scuola vengono rispettate non ci sono rischi", sottolinea Antonella Viola

Commenti
    Tags:
    antonella violamichele emilianoomnibus





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.