A- A+
Costume
Natale beauty, la nuova crema mani è al profumo di struffoli

È cosa nota che per Antos il Natale sia anche e soprattutto una questione sensoriale. Non è infatti casuale che l’azienda, nata tra le colline del Monferrato più di 30 anni fa, scelga sempre delle fragranze “golose” e irresistibili per le sue limited edition natalizie. Quest’anno, a Natale, il beauty sarà più “foodie” che mai! Antos, leader nel mondo della cosmesi naturale, ha scelto infatti tre fragranze gourmand per declinare la sua crema mani e renderla una vera e propria coccola, perfetta per il periodo natalizio. La fragranza gourmand speziata vaniglia e zenzero è un tuffo nel mondo dei dolciumi, una sorta di “viaggio nel tempo” in grado di riportare la mente agli anni dell’infanzia.

Quella gourmand agrumata al panettone è una vera e propria chicca irresistibile, in grado di strappare un sorriso a tutti i golosi. Ma è la suadente fragranza gourmand agli struffoli quella più originale e più “bislacca”. Con Antos, il profumo del dolce natalizio della tradizione napoletana per eccellenza è entrato all'interno di una formulazione beauty. Queste tre creme mani in limited edition, disponibili da venerdì 11 ottobre on-line e presso gli oltre 500 rivenditori Antos, sono un vero e proprio paradiso per i sensi. È un peccato che non si possano mangiare! Mostri le mani chi vuole provarle!  

Commenti
    Tags:
    nataleantos nataleantos crema maniantos





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.