A- A+
Costume
Adele indosserà solo Burberry nel tour per l'album "25"
Adele in concerto a Belfast (@burberry)

Indosserà esclusivamente look firmati Burberry. Questa la scelta di Adele per il tour che accompagna l’uscita dell’album 25, dal 29 febbraio a Belfast, in Irlanda del Nord,fino al prossimo novembre,con oltre 100 performance dal vivo. Lo annuncia la stessa griffe inglese, dopo che la cantante ha svelato l’abito di seta nero realizzato su misura con paillettes floreali ricamate a mano, disegnato dal chief creative e chief executive officer Christopher Bailey.

“È un grande privilegio poter lavorare con Adele - ha detto Bailey - . È un’artista molto ammirata da parte di milioni di persone e dall’azienda in particolare, per la sua filosofia di vita, per come si approccia al futuro e per la sua meravigliosa e potente voce che fa commuovere milioni di fan in tutto il mondo. Un vero fenomeno internazionale”".

Tags:
adeleburberrylookconcerti





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.