A- A+
Costume
Affari ha scelto/ Ray-Ban presenta la nuova icona The Marshall

Ray-Ban sta per lanciare una nuova icona. La griffe, unendo passato e presente, per la nuova stagione ha reinterpretato lo stile cult con tonalità chiare e lenti all’avanguardia. The Marshal è il nuovo occhiale di tendenza dalla personalità inconfondibile, che reinterpreta e stravolge i modelli cult in metallo.
 
RB3648 – The Marshal
Le icone più amate di quest’anno definiscono il profilo incomparabile di una nuova esaltante icona: il modello The Marshal. L’inimitabile occhiale, che unisce il profilo angolato del modello Hexagonal alle aste piatte e alla barra superiore del modello The General, è destinato a diventare uno dei più apprezzati in assoluto. Disponibile in 7 raffinate varianti cromatiche, tra cui oro lucido, argento e canna di fucile o in moderno total black, sfoggia lenti nell’iconica nuance G15, verdi polarizzate o grigie sfumate, ma anche in 3 nuove tonalità a specchio sfumate per un look più moderno.

Tags:
ray-banray-ban the marshall





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.