A- A+
Costume
Al Carlo Felice di Genova serata musicale in ricordo di Paolo Villaggio

“Paolo, era il più gran contamusse che io avessi mai conosciuto”, così si esprime Gino Paoli, sul sito del Teatro Carlo Felice, anticipando qualche tema della serata organizzata da Regione Liguria e Comune di Genova per ricordare Paolo Villaggio, scomparso due mesi orsono.

 
GRANDI NOMI DELLA MUSICA ITALIANA
 
 

Sul palco si alterneranno grandi nomi della musica italiana e dello spettacolo o amici di Paolo Villaggio. Renzo Arbore ricorderà Villaggio con musica e sketch, Dori Ghezzi racconterà il legame con Fabrizio De André. Gino Paoli metterà in atto con un omaggio alla canzone d’autore ligure.  A condurre la serata Tullio Solenghi e, con lui anche il manager internazionale Paolo Fresco, già presidente della Fiat, compagno di classe al liceo D’Oria e storico amico di Villaggio, che ricorderà i tempi della scuola. Per non dimenticare invece l’esperienza di Villaggio alla Baistrocchi, compagnia con cui ha esordito e che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, interverrà il regista e autore Edo Quistelli.

 

MAGLIETTA CELEBRATIVA DELLA SAMPDORIA

villaggio

La serata di giovedì (inizio alle 20.30) sarà a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Su Il Secolo XIX (media partner della serata) con varie uscite si potrà trovare un coupon per avere posti riservati nelle prime file. I coupon dovranno essere presentati alla biglietteria del Teatro Carlo Felice sabato 16 settembre dalle 11 alle 16 e martedì 19 settembre dalle 11 alle 16. (Fino a esaurimento dei posti riservati).

 

AL SALONE NAUTICO CON BIGLIETTO SCONTATO

salone card

Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 11.000 imprese convenzionate e più di 960.000 iscritti al Programma di Loyalty, ha creato la nuova ed esclusiva "57° SaloneNautico Cashback Card". Il network italiano è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.

Acquista il biglietto online scontato con cashback su

www.salonenautico-cashback.com

 

 

Tags:
carlo felicegenovapaolo villaggio





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.