A- A+
Costume
Ribery alla Fiorentina, ma gli occhi dei tifosi sono per la traduttrice. FOTO

Quando un grande campione approda in una nuova squadra il fervore del pubblico non può che aumentare e l'esaltazione salire alle stelle. In occasione dell'arrivo del calciatore Franck Ribery alla Fiorentina però gli applausi e l'attenzione dei tifosi viola non erano tutti per lui.
Durante la presentazione in conferenza stampa, infatti, accanto a lui sedeva la giovane e attraente traduttrice Alessia Enriquez che ha fatto il giro del web per il suo fascino e la sua ammirevole bellezza.

La giovane traduttrice è risultata oltre che assai affascinante molto professionale, merito dell'esperienza maturata nel medesimo ruolo presso altre società calcistiche come Sassuolo, Lazio, Marsiglia. Una bellezza  comunque che ha stregato i 10.000 tifosi presenti all'Artemio Franchi di Firenze che le hanno dedicato la celebre canzone di Loredana Bertè "Sei bellissima".

Lei ha sorriso e professionalmente ha continuato il suo lavoro serena. La bella interprete di francese, commentatissima anche sui social, non si è lasciata intimidire. Guardando sul suo profilo Instagram balza all’occhio anche un’altra cosa: tifa Inter e sembra ne vada piuttosto orgogliosa.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia enriquezalessia enriquez fiorentina riberyalessia enriquez ribery traduttricealessia enriquez traduttrice





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.