A- A+
Costume
Alessia Marcuzzi: "Il gossip mi ferisce, ma il staff mi impedisce di..."

Fonte Instagram Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si racconta: "Il calendario di Max mi ha fatto capire che ero 'bona'. Mi diverte piacere"

Alessia Marcuzzi ha trovato una nuova strada in Rai con Boomerissa dopo anni come volto di Mediaset e ora ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista a La Repubblica. "Non volevo più accettare programmi che non mi somigliavano. Ero cresciuta. - afferma la showgirl - Mi sentivo di voler cambiare, il successo è bellissimo: ma ho iniziato a 18 anni. Mi mancava la scrittura, la parte creativa. E sono diventata anche imprenditrice, il piano B è diventato il piano A: mi sono messa a fare borse e creme, per lasciare le aziende ai miei figli. Sono fiera di quello che ho costruito, ho 33 persone che lavorano con me".

Leggi anche: Marcuzzi rubacuori: addio a Calabresi ma poi ci va in vacanza insieme

Alessia Marcuzzi poi sottolinea quanto sia stato importante per lei il calendario di Max, record di copie vendute, sia dal punto di vista personale che lavorativo: "Ha cambiato tutto. Non mi veniva dietro nessuno, ero sproporzionata, alta, seno enorme. La classica brava ragazza, mai drogata in vita mia, con le amiche ho giocato con la Barbie fino ai 16 anni. Il calendario nacque ai tempi di Colpo di fulmine, quando me lo proposero pensai: “Ma allora sono bona”, ho avuto la percezione di me, prima ero più maschiaccio. Mi diverte piacere".

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, che curve: lato B da urlo, in bikini si vede tutto - FOTO

Alessia Marcuzzi parla anche del suo rapporto con i social: "Ci sono tanti hater, vanno disarmati: cerco di rispondere con i baci per stemperare l’odio. Sono diventata amica di due o tre donne che scrivevano cattiverie". Il gossip che la riguarda, invece? "Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: “Non vengo perché mi devo salvare da me stessa”. Faccio fatica a tenermi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.