A- A+
Costume
Alessia Marcuzzi, tutti gli uomini della sua vita: "Sono un'irrequieta, ma..."
Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi: due figli con due uomini diversi, e un terzo l'ho sposato

 

Alessia Marcuzzi è una donna che non si ferma mai, dal lavoro alla vita sentimentale. E' lei stessa a raccontarlo in un'intervista al Corrriere della Sera, in cui riflette su quanto la ua "irrequietezza", tipica di chi ha "una mente vivace", abbia influito sui suoi rapporti d'amore. "Ho avuto due figli con due uomini diversi, ora sono sposata con un altro. Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi".

 

Alessia Marcuzzi si racconta: "Io e gli uomini? Sono un'irrequieta, ma..."

 

Oggi però per Alessia Marcuzzi qualcosa è cambiato: è consapevole che ad un certo punto ci si deve fermare e che "non può essere sempre tutto wow". "Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello o cattivo tempo in eterno". Se lo ripete "da quando sono più grande. E ci credo, anche se di base resto una irrequieta. Se c'è una giornata negativa per me è finito tutto: ciao, puoi andare..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzialessia marcuzzi amorialessia marcuzzi figlialessia marcuzzi maritoalessia marcuzzi uomini





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.