A- A+
Costume
Angelina Mango innamoratissima dopo Sanremo: chi è il fidanzato chitarrista

Angelina Mango è stata paparazzata a Sanremo insieme al compagno Antonio Cirigliano: "Sono innamoratissima", ha detto a Domenica In

Angelina Mango, fresca vincitrice di Sanremo 2024, è apparsa felice e innamorata accanto al compagno, Antonio Cirigliano. Lo dimostrano le foto pubblicate da Gente, che ha paparazzato la coppia mentre camminava di notte nella città ligure.

angelina mango
 

 

angelina mango 3
 

Leggi anche: Angelina Mango ospite da Cattelan è da s-ballo. Le prove

Antonio Cirigliano ha 24 anni, è orginario di Potenza ed è un chitarrista. La relazione con Angelina Mango dura ormai da 2 anni e mezzo e la coppia convive a Milano. Hanno anche condiviso il palco del Concertone del Primo Maggio lo scorso anno.

angelina mango antonio cirigliano
 

Leggi anche: Mahmood primo e Angelina Mango 4° dietro a Geolier-Annalisa. Classifiche Fimi

"I due hanno iniziato a lavorare insieme sul palco già da molto prima, esibendosi a festival e serate, e poi dalla loro amicizia è nato l’amore", si legge su Gente. Alcuni rumors dicevano che la coppia si fosse sciolta prima di Sanremo 2024 ma Angelina Mango, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha smentito: "Non è vero che ci siamo lasciati. Conviviamo, sono innamoratissima".

Leggi anche: Angelina Mango: "Una cosa da tamarra? Tutte le volte che mi vesto faccio in modo che si vedano le mutande"

"Mia mamma mi ha insegnato che le scelte migliori che si possono fare sono quelle che fai per amore.  - ha detto Angelina parlando della madre, Laura Valente - Lei effettivamente ha fatto tutto per amore. Mia mamma ha costruito una famiglia per amore, ha lasciato il suo lavoro, ha abbandonato la musica per amore. Quello che ha fatto è stato meraviglioso». 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.