A- A+
Costume
Vogue, Anna Wintour nominata "direttore a vita"

Altro che rumors di uscita imminente. la potente direttrice Anna Wintour rimarrà 'indefinitamente' a Vogue, come annunciato da Condé Nast, che ha messo così a tacere le voci secondo le quali sarebbe stata vicina all'uscita dopo 30 anni. "Anna Wintour è un leader incredibilmente talentuoso e creativo la cui influenza è fuori misura. È parte integrante del futuro della trasformazione della nostra azienda e ha accettato di lavorare con noi a tempo indeterminato nel ruolo di direttore di Vogue e direttore artistico di Condé Nast", ha detto in una nota l'amministratore delegato Nast Bob Sauerberg.

Le voci che Anna Wintour, 68 anni, nata a Londra, si rincorrevano ormai da settimane con sempre maggiore insistenza.  Anna Wintour è direttore della rivista di moda Vogue dal 1988 e direttore artistico della casa editrice Condé Nast dal 2013.

Tags:
anna wintour direttore a vitaanna wintourvogue





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.