A- A+
Costume
Armani e L'Oreal insieme fino al 2050

Il gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmetici e bellezza, L'Oréal e la casa di moda italiana Armani hanno annunciato la firma di un accordo per il rinnovo della licenza fino al 2050. Dal 1988 L'Oréal sviluppa attraverso la sua divisione Luxury le linee di alta gamma di profumi, cura della pelle e trucco, traendo ispirazione dall'ispirazione e dalla visione di Armani.

Il Gruppo Armani è una delle aziende leader nel settore della moda e dei beni di lusso nel mondo. Il Gruppo progetta, produce, distribuisce e commercializza direttamente prodotti di moda e lifestyle che, in seguito alla recente ridefinizione del portafoglio marchi, si concentrano attualmente su Giorgio Armani, Emporio Armani e A X Armani Exchange.

Tags:
armanil'oreal





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.