A- A+
Costume
Aurora Ramazzotti e il lato B di Michelle Hunziker: "Lei al mare...". FOTO

Con due genitori come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori e oggi è un fenomeno anche sui social. Ora che torna in tv con X Factor Daily, la conduttrice spiega a Grazia, in un’intervista nel numero in edicola questa settimana, come ha imparato ad affrontare le critiche. Tranne quelle di una sola persona. «Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo», dichiara al magazine diretto da Silvia Grilli. 

«Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor». E a questo proposito aggiunge: «Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante». Ammette di sognare di avere una parte diversa «ma magari in un altro show. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro».

 

Aurora Ramazzotti e il lato B di Michelle Hunziker: "Quella volta al mare..."

 

Abituata a essere sotto i riflettori fin da piccola, Aurora racconta anche com’è essere figlia di una mamma così bella: «Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me».

Tags:
aurora ramazzottimichelle hunzikeraurora lato bhunziker lato b
in vetrina
Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

i più visti
in evidenza
Brigitte Macron torna a insegnare Prof in una scuola per disoccupati

Affari Europei

Brigitte Macron torna a insegnare
Prof in una scuola per disoccupati


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp

Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.