A- A+
Costume
Banca Generali: grande successo per l’edizione 2018 di “Bimbi in Ufficio 2018”

BANCA GENERALI: SUCCESSO PER LA 24ESIMA EDIZIONE DI BIMBI IN UFFICIO

Sorrisi, giochi e tanto entusiasmo: è stata un successo per Banca Generali la 24^ edizione di “Bimbi in Ufficio”, l’iniziativa che ogni anno apre le porte delle aziende italiane ai figli dei lavoratori. Venerdì 25 maggio i figli degli oltre 800 dipendenti del gruppo bancario sono stati accolti negli uffici di Milano e Trieste, avvicinandosi al lavoro di mamma e papà e conoscendo da vicino gli ambienti e le persone con cui trascorrono il tempo quando non sono a casa.  

“Siamo entusiasti di aver aderito per il secondo anno consecutivo a questa bella iniziativa e consentito ai nostri bimbi di toccare con mano il lavoro quotidiano di tutte le mamme e papà di Banca Generali – ha commentato Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali, che aggiunge – Il miglioramento dell’equilibrio vita-lavoro dei dipendenti è uno degli obiettivi centrali nella strategia di sviluppo della nostra società e vogliamo perseguirlo anche attraverso iniziative particolari come questa”.  

In occasione di “Bimbi in Ufficio” 2018, i figli dei dipendenti di Banca Generali sono stati coinvolti in numerose attività speciali che li avvicineranno al lavoro di mamma e papà. Attraverso giochi e laboratori dedicati, tutti i bambini presenti sono stati infatti avviati ai primi rudimenti di educazione finanziaria, materia in cui l’Italia è ancora molto indietro rispetto agli altri paesi europei. Al termine della giornata, inoltre i bimbi hanno ricevuto in regalo un fumetto sulla storia del risparmio e un simpatico portafoglio, primo vero strumento di risparmio per i più piccoli.  

Tags:
banca gneralibimbi in ufficio 2018





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.