A- A+
Costume
Barack Obama a Milano. Per lui Lenzuolissimi firmati...

Barack Obama a Milano ha ricevuto in regalo le lenzuola prodotte da Michele Cascavilla, il patron di Lenzuolissimi. Obama conosceva già quei tessuti perché, in occasione del G8 dell’Aquila del 2009, proprio Cascavilla li ha prodotte per lui. Ad Obama piacquero così tanto che decise di portarsi i Lenzuolissimi a Washington. Ora una nuova creazione: doppia federa per Obama e Michelle con i nomi e cognomi ricamati in stile inglese. Obama ha anche ricevuto il libro "Le lenzuola del potere" di Michele Cascavilla e Roberto Alessi (prefazione di Silvio Berlusconi).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barack obamalenzuolissimi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.