A- A+
Costume
BarAwards 2019, il migliore "ambasciatore" per il mondo bar è di Fabbri 1905

E’ Vittorio Agosti, storico professionista e riferimento per il mondo bar daytime di casa Fabbri 1905, il “Brand Ambassador” categoria “Coffee & More” dell’anno. Questo il verdetto dei BarAwards 2019 di Bargiornale, prestigiosi riconoscimenti “alla carriera” che ogni anno premiano e mettono sotto i rilflettori i professionisti e i locali capaci di valorizzare il mondo bar in tutte le sue sfaccettature.

Per Agosti, Brand Ambassador Daytime Fabbri 1905 con uno spiccato profilo internazionale ed esperienze significative nei mercati asiatici ed emergenti, “il premio mi ha trasmesso una grande carica. Desidero ringraziare – ha detto – tutta la Fabbri, che è per me non è un’azienda ma una grande famiglia da 114 anni. La Divisione che rappresento è giovane, ma con un approccio molto professionale, anche grazie alla grande qualità dei prodotti sui quali abbiamo la fortuna di contare”.

Commenti
    Tags:
    barawards 2019fabbri 1905





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.