A- A+
Costume
Beatrice Borromeo incinta: secondo figlio da Pierre Casiraghi. FOTO
Foto CHI

A meno di un anno dalla nascita del suo primogenito Beatrice Borromeo aspetta il secondo figlio da Pierre Casiraghi, come svela il settimanale "Chi". La giornalista è stata immortalata in vacanza a St. Moritz con il primogenito Stefano Ercole Carlo, nato lo scorso 28 febbraio, e il marito. Quella di Beatrice Borromeo non è l’unica gravidanza in corso in casa monegasca: il fratello di Pierre, Andrea, e la moglie Tatiana Santodomingo aspettano il terzo figlio.

Il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi  porta un nome che omaggia la storia delle famiglie Casiraghi e Borromeo: Stefano Ercole Carlo. Stefano era il nome del padre di Pierre, che morì il 3 ottobre del 1990 in un incidente nautico. Ercole Grimaldi, invece, era un membro della casata vissuto tra il '500 e il '600. Carlo è un nome molto presente nella famiglia di Beatrice: così si chiamano anche il padre e il fratello di lei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice borromeo figliobeatrice borromeo mammabeatrice borromeo partoritobeatrice borromeo pierre casiraghi genitori





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.