A- A+
Costume
Belen offende le donne italiane. Scoppia la polemica ma lei non si scusa
Belen Rodriguez - Fonte: Instagram

Battuta a dir poco infelice per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ospite di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma condotto da Bonolis in onda su Canale 5, ha spiazzato conduttore, concorrenti e telespettatori con una battuta a dir poco offensiva per le italiane.

Un giovanissimo e candido bimbo della trasmissione ha infatti chiesto a Belen perché ha deciso di lavorare in Italia e non in Argentina. E la risposta della soubrette ha lasciato tutti di sale: "Lavoro in Italia perchè in Argentina ci sono già troppe belle donne".

Bonolis ha subito cercato di aggiustare il tiro, replicando: “Anche in Italia ci sono donne bellissime", ma ormai la frittata era fatta. Immediata, manco a dirlo, la polemica sui social a cui la bella argentina ha risposto per le rime.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen donnebelen fotobelen nudabelen peter panbelen rodriguez





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.