Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Belen Rodriguez, che show: il look vedo-non-vedo mostra tutto. FOTO

Belen Rodriguez sul palco da Maurizio Costanzo con il fratello Jeremias: show super sexy. Seno in vista e accavallamenti super...

Belen Rodriguez, che show: il look vedo-non-vedo mostra tutto. FOTO

Belen Rodriguez in bianco: look super erotico. FOTO

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l'attenzione su di sé e come distoglierla dai gossip che la riguardano. Ieri è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 alle 23.20, insieme al fratello Jeremias, proprio nel giorno in cui i rumors su giornali e web la davano di nuovo single, dopo la fine della storia con Iannone. Ma lei ha scelto un look che la mostrava in perfetta forta. Un total bianco da lasciare senza fiato. Tailleur con minigonna inguinale... e accavallamenti al momento giusto... ma non solo. Dalla giacca attillata spuntava un body bianco in pizzo trasparente che metteva in mostra tutto il seno.

Belen e Iannone si sono lasciati. E Stefano De Martino...

Belen e Iannone si sono lasciati. Secondo quanto riporta Chi la storia d'amore tra la Rodriguez e il pilota di MotoGp è giunta al termine e stando a questo gossip lui ha tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, ma non c'è stato nulla da fare.

L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene: Andrea Iannone si sarebbe detto pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia spiegando che per ora nella sua vita  ci sarebbe spazio solo Santiago. Intanto il suo ex Stefano De Martino sembra riavvicinarsi e pare trascorra molto tempo in casa Rodriguez…

IANNONE E JEREMIAS RODRIGUEZ SI RIABBRACCIANO

“Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore si!” la dedica di Andrea Iannone a Jeremias Rodríguez, uscito la scorsa settimana dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. I due si riabbracciano sui social e anche il fratello di Belen risponde sui social. “Mi sei mancato un casino amico mio”.

Belen RodriguezInstagram: Belen RodriguezGuarda la gallery - TUTTI I LOOK DI BELEN RODRIGUEZ

 

 

 

 


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.