A- A+
Costume
Bella Hadid incanta Roma: scollatura profonda e seno in vista. FOTO
Bella Hadid in Ermanno Scervino

Bella Hadid paparazzata ieri a Roma mentre indossa una giacca smoking con revers in gros grain di Ermanno Scervino. Lo stesso look che mostra la modella stessa in una foto su Instagram.

Lato B e belfie perfetto: è Bella Hadid la più invidiata. FOTO

 
In estate migliaia di belfie inondano Facebook e Instagram e le donne corrono ai ripari per presentarsi preparate all’appuntamento. Se una però volta l’attenzione era rivolta ai glutei, oggi l’influenza di star e blogger ha spostato il focus sul rapporto vita-fianchi e sempre più donne chiedono al chirurgo estetico di essere rimodellate per ottenere le proporzioni ideali: il “numero magico” secondo gli esperti è 0,7.
 
Beyonce, Bella Hadid, Kendall Jenner, Iggy Azalea, Jennifer Lopez e Kim Kardashian. Sono loro le star internazionali che attraverso la fortissima esposizione mediatica e social hanno lanciato la tendenza del perfetto rapporto vita-fianchi nei loro “belfie” perfetti da milioni di like. Infatti, secondo quando riportato recentemente dal Daily Mail, sempre più donne in giro per il mondo chiedono al chirurgo estetico di rimodellare i propri fianchi in maniera tale da ottenere la proporzione perfetta, la stessa delle star, con un rapporto vita-fianchi di esattamente 0,7. Sulle colonne del tabloid britannico, il dottor Foued Hamza, che opera presso il London Welbeck Hospital, ha spiegato che le stelle che mostrano in bikini la loro "scollatura dell'anca" molto alta rispetto alla norma, ovvero la linea creata tra la vita stretta e un'anca sinuosa, hanno scatenato un'ondata inarrestabile di richieste per avere un rapporto vita-fianchi uguali a quello delle star da parte delle donne, desiderose di ottenere belfie fantastici durante i mesi caldi.
 
            Il prof. Carlo Gasperoni, chirurgo estetico di formazione brasiliana, docente al Master di Chirurgia Estetica della Faccia dell’Università Tor Vergata di Roma ed esperto nel rimodellamento delle forme, conferma questa tendenza: “Molte pazienti, in Brasile come in Italia, negli USA come in Inghilterra, desiderano ottenere questo rapporto magico tra vita e fianchi, uno tra gli interventi più richiesti risulta essere quindi quello di trasferimento di grasso dall’addome ai fianchi per rimpicciolire la vita e ottenere fianchi più importanti, proprio come Kim Kardashian –  spiega il prof. Gasperoni – In pratica si aspira del grasso dall’addome, punto vita e fianchi, e poi lo si inietta nel gluteo per ingrandirlo. L’attecchimento di questo grasso è parziale e quindi è possibile dover ripetere la procedura per raggiungere il più possibile il risultato desiderato”.
 
             Una vita che misura esattamente il 70% dei fianchi viene considerata dagli esperti di bellezza il rapporto ideale. Un rapporto ottenuto dalle star attraverso un lungo lavoro in palestra e l’intervento del chirurgo estetico che, mostrato sui media e sui social network, è diventato inevitabilmente un vero must per le appassionate delle tendenze e oggi sempre più donne sono determinate a ottenerlo. E per farlo sono disposte a spendere anche una vera e propria fortuna: secondo il Daily Mail un intervento simile può arrivare a costare tra i 7.000 e gli 11.000 euro.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
belfie perfetto chirurgialato b misure perfettelato b perfetto chirurgia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.