A- A+
Costume
Benetton sfida Zara: 15 nuove aperture in Spagna

Benetton prosegue nella sua strategia di crescita e questa volta sfida nientemeno che il colosso del fast fashion Zara. Il gruppo di Ponzano Veneto ha infatti annunciato 15 nuove nuove aperture in tutta la Spagna, rafforzando la propria presenza nelle maggiori citta' e aree dello shopping e nei piu' importanti centri commerciali del Paese.

Il concept "On Canvas" di Benetton e' infatti approdato a Madrid lungo la Gran Vi'a, la celebre strada dello shopping madrileno.

Dopo i lavori di restauro, il flagship store di Benetton Group all'interno del Capitol - l'edificio icona di Plaza de Callao, esempio di architettura espressionista - riapre al pubblico, offrendo al cliente una nuova esperienza d'acquisto all'insegna dell'autenticita', del design e della bellezza.

Con una superficie di oltre 1000 mq, il negozio si sviluppa su tre piani. All'interno dello store i clienti potranno trovare i capi di tutte le linee del marchio United Colors of Benetton: uomo, donna, bambino e Undercolors.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benettonbenetton aperture spagnazara





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.