A- A+
Costume
Best Brands Italia 2017, vincono Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco

Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco. Ecco i Best Brands Italia 2017 secondo l'annuale indagine condotta da GfK e Serviceplan. L'azienda di Alba ha primeggiato nel corporate (Best Corporate Brand), quella sudcoreana per il prodotto (Best Product Brand) e quella cinese per la crescita (Best Growth Brand). New entry la categoria Best Millennials Brand in cui ha trionfato Mulino Bianco. A loro dunque è andato il prestigioso premio giunto nel nostro Paese alla sua terza edizione e consegnato nel corso della cerimonia nella sedere Rai di Milano mercoledì 15 novembre.

Il ranking, nato in Germania nel 2004, viene oggi organizzato in quattro Paesi e in Italia raduna dal 2015 oltre 450 imprenditori. Ogni anno la classifica fotografa il valore delle marche italiane. Non è un premio, non ci sono iscrizioni, né giurie. Si tratta, infatti, di un’indagine condotta con interviste dirette tra 4.500 consumatori sull’appeal del marchio nella percezione delle persone (share of soul ) che viene mixata da un algoritmo esclusivo di GfK con l’effettivo ruolo economico sul mercato. I risultati della ricerca sono ripartiti in tre classifiche principali, indicatori per chi vuole tracciare un quadro della forza delle marche italiane e delle aziende che le rappresentano: Best Corporate Brand, Best Product Brand, Best Growth Brand. L’edizione 2017 dell’indagine ha avuto inoltre un focus speciale: i Best Millennials Brand, ovvero una ricerca sulla relazione con le marche focalizzata sul target 18-34 anni, la cosiddetta Generazione Y.

Best brands 1Da best-brands.it
Best brands 4Da best-brands.it
Best brands 2Da best-brands.it
Best brands 3Da best-brands.it
Best brands 5Da best-brands.it
 
Tags:
best brands italia 2017ferrerosamsunghuawei





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.