A- A+
Costume
Bnature, dal make-up ai profumi passando per gli integratori bio

Sempre più persone scelgono i prodotti naturali e biologici, bio e attenti al benessere. Bnature vuole essere un punto di riferimento per produttori, retailer e consumatori, lavorando con marche che si contraddistinguono per l’attenzione al mondo che ci circonda, alla tutela dell’ambiente e per un’ indiscutibile qualità naturale in ambito cosmesi, make-up, profumi, prodotti per la pulizia della casa e integratori. Insomma, tutto un mondo dedicato ai prodotti attenti alla natura.

Si tratta di un’azienda giovane che fin dalla sua nascita ha voluto rivolgere particolare attenzione all’alta qualità. Il nostro compito è stato fin da subito cercare studiare selezionare nel mondo i prodotti regolarmente bio.  L’esperienza di Bnature parte con la ricerca e la selezione di grandi aziende multinazionali, in differenti settori merceologici, nelle aree vendita, marketing, trade marketing e customer service. In questa prima fase ci siamo orientati verso la cosmesi naturale, categoria merceologica in perfetta sintonia con il nostro stile di vita e con i valori che condividiamo da sempre.

"Questo è stato il primo passo che ci ha permesso di ampliare le nostre conoscenze nel mondo del naturale e, ad oggi, le aree in cui siamo specializzati sono cosmetica, make-up, profumi, prodotti per la pulizia della casa e integratori, tutto rigorosamente naturale.  Le nostre ricerche fatte con veri professionisti del settore sono sempre attente e si parte con la ricerca di  una nuova marca, con due distinti  elementi da cui non possiamo prescindere: la qualità e l’origine naturale delle materie prime. Vogliamo trasferire al maggior numero di persone possibili la consapevolezza di quanto sia importante utilizzare prodotti naturali e prodotti biologici certificati", spiegano i responsabili del brand: "Per questo motivo abbiamo deciso di fondare bnature e di coinvolgere partner che potessero condividere il nostro progetto di portare sul mercato italiano prodotti che fossero in linea con la nostra visione di rispetto e tutela del mondo in cui viviamo. Il nostro punto di forza che ci contraddistingue in Italia data l’assenza di una legislazione adeguata, in un marasma di certificazioni esistenti in cui è sempre più difficile individuare i brand realmente naturali, Bnature vuole essere un punto di riferimento per produttori, retailer e consumatori, lavorando con marche che si contraddistinguono per l’attenzione al mondo che ci circonda, alla tutela dell’ambiente e per un’ indiscutibile qualità naturale in ambito cosmesi, make-up, profumi, prodotti per la pulizia della casa e integratori". 

L’intera filiera, dalla selezione delle materie prime sino al prodotto finito, deve rispettare rigidi criteri di produzione. Per questo il controllo delle materie prime e dell’intero ciclo produttivo è un fattore imprescindibile . 

Tags:
bnatureprodotti naturaliprodotti biologici





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.