A- A+
Costume
Boschi sexy "guerriera" in Toscana, Berlusconi "in forma"... politici in ferie
Foto Instagram Maria Elena Boschi

"Qualche giorno di riposo in famiglia. Buone letture, lo splendido mare della Toscana e tante coccole con la mia nipotina Bianca Maria". Così Maria Elena Boschi racconta le sue vacanze in Maremma su Instagram, condividendo vari scatti sexy in bikini mentre gioca con la nipotina in riva al mare e mentre legge. La Boschi mostra anche il titolo del libro che sta leggendo: "Non si abbandona mai la battaglia. Lettere di un Navy Seal a un commilitone sull'arte della resilienza" di Eric Greitens. "Nessuno di noi può sfuggire al dolore, alla paura e alla sofferenza, ma la resilienza può aiutarci a far nascere dal dolore la saggezza, dalla paura il coraggio, dalla sofferenza la forza - si legge nella quarta di copertina -. Una meditazione profonda per risvegliare finalmente il guerriero che è in ognuno di noi". Una Maria Elena Boschi in versione guerriera, dunque, che si ricarica così per il rientro in Parlamento dopo la pausa estiva.

Silvio Berlusconi "molto in forma" in vacanza: lo scatto di Briatore

Sorrisi e sguardi complici a Villa Certosa. Ospite in Sardegna dell'ex Cavaliere, Flavio Briatore pubblica sui social uno scatto rubato durante una giornata di relax passata insieme a Silvio Berlusconi e all'imprenditore francese Martin Bouygues. Nella didascalia, i complimenti al leader di Forza Italia: "Lunch con Silvio Berlusconi molto in forma e Martin Bouygues", si legge.

ESTATE: VACANZE 'MADE IN ITALY' PER I BIG DELLA POLITICA E DELLE ISTITUZIONI



Vacanze 'sovraniste' per scelta o per necessità. L'Italia sembra restare la meta prediletta delle personalità della politica e delle istituzioni. E certo non sempre per vocazione, ma magari perché la situazione interna e internazionale non consente mai di staccare davvero a chi ricopre ruoli pubblici.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà per una decina di giorni in Sardegna, a La Maddalena, dove soggiornerà nella Casa dell'Ammiraglio, dove in passato andarono anche Carlo Azeglio Ciampi e Francesco Cossiga. Il primo appuntamento pubblico del Capo dello Stato è per il 29-30 agosto alla Mostra del Cinema di Venezia.

La presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati dividerà le sue due settimane previste tra mare e montagna, in Italia, mentre il premier Giuseppe Conte, in omaggio alla sua tendenza alla mediazione, ha detto ai giornalisti l'altro giorno a palazzo Chigi che tra il mare e la montagna preferirà la collina. A Ferragosto, comunque, sarà in veste ufficiale nel suo paese natale di Volturara Appula (Foggia) dove gli verrà conferita la cittadinanza onoraria.

Nulla di programmato al momento per il vice premier Luigi Di Maio, che pure dovrebbe ricavarsi tre o quattro giorni di stop. L'altro vice premier Matteo Salvini trascorre qualche giorno in Puglia, dopo le vacanze fatte con il figlio a Milano Marittima, ma come ministro dell'Interno a Ferragosto sarà a San Luca.

In quella che ha definito la "capitale della 'ndrangheta", in Calabria, il leader della Lega presiederà un vertice sulla sicurezza, dopo la visita il giorno prima alla Geotrans di Catania, un'azienda confiscata alla criminalità organizzata.

Vacanze 'made in Italy' anche per la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, che resterà nel Belpaese con la famiglia, e per Silvio Berlusconi che non rinuncia alla prediletta Costa Smeralda, dove venerdì scorso ha festeggiato i 52 anni della primogenita Marina, evento che in passato lo portò in Provenza.

Addirittura casalinghe le ferie del vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani. Vacanze di lavoro, in realtà, visto che trascorrerà questi giorni nella 'sua' Fiuggi con la moglie e i figli ma sarà anche a Francavilla in Sinni (Potenza) per ricevere la cittadinanza onoraria.

il presidente del Parlamento europeo si tratterrà, comunque, nella città termale, dove il 14 inaugurerà la Madonnina restaurata di Fiuggi, per poi visitare una comunità terapeutica. Il leader di Leu, Pietro Grasso, trascorrerà le sue vacanze con la famiglia a Mondello.

Il nazionalismo turistico non spaventa gli altri 'sovranisti' europei, se è vero che il premier ungherese Orban è dato in arrivo alla festa di Atreju, dei giovani Fdi, mentre dal lato francese, la nipote di Jean Marie Le Pen, Marion, è già stata avvistata in Liguria con il fidanzato, ospiti del presidente Giovanni Toti e c'è attesa per Marine, invitata da Salvini. Chi, quest'anno, pare disertare il Belpaese, invece, è proprio la Cancelliera: Angela Merkel non andrà a Ischia, come suo solito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boschi bikiniboschi sexyboschi vacanzamaria elena boschimaria elena boschi bikinimaria elena boschi sexymaria elena boschi vacanzasilvio berlusconisilvio berlusconi briatoresilvio berlusconi vacanze





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"

motori
Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.