A- A+
Costume
Breuil-Cervinia: come sciare gratis a Breuil Cervinia e Valtournenche

Breuil-Cervinia: come sciare gratis a Breuil Cervinia e Valtournenche: le promozioni dal mese di aprile fino alla chiusura degli impianti di risalita del Breuil

Il mese di aprile e Breuil-Cervinia Valtournenche fanno rima con grandi opportunità di vacanze sulla neve a prezzi invitanti, con particolari formule promozionali che comprendono soggiorno, attrezzatura, scuola sci e skipass. Queste promozioni iniziano giovedì 4 aprile 2019 e vanno siano a domenica 5 maggio, giorno di chiusura degli impianti di risalita del Breuil prima della riapertura estiva.

Nel Cervino Ski Paradise è garantita la possibilità di sciare su un comprensorio internazionale che si sviluppa a quote superiori ai 2.000 metri, garantendo così qualità della neve e condizioni superlative anche in primavera. In aggiunta a tutto ciò, le temperature miti di questa stagione e l’imminente allungamento delle giornate, consentiranno di sciare più a lungo e sotto un sole decisamente abbronzante: ottima occasione per togliersi il grigiore della città (non dimenticate la protezione solare) e respirare l'aria frizzante di montagna!

Rigenerarsi sciando sino a pomeriggio inoltrato oppure scegliere di trascorrere ore di assoluto relax nelle tante SPA presenti nelle strutture alberghiere, coccolati e vezzeggiati? Questa l’opzione per i più pigri, che possono privilegiare quale punto di osservazione del Cervino una piscina… A ognuno la propria scelta, per una vacanza costruita sulle esigenze personali.

Anche le promozioni, ideate dal Consorzio "Cervino Turismo" e dalla società impianti "Cervino S.p.A.", si adattano alle necessità dei singoli.

Per gli amanti della classica settimana bianca la formula è quella del "6+1=6” (1giorno GRATIS) ovvero: un giorno gratis in albergo, uno di scuola sci, noleggio attrezzatura e skipass per 7 giorni al prezzo di 6 giorni (Italiano o Internazionale a scelta).

Per chi invece dispone di meno tempo, ma ugualmente non vuole perdersi lo sci di primavera ecco lo "SPECIALE 4/5/6 GIORNI" che prevede un soggiorno da 4 a 6 notti a un prezzo scontato e con skipass gratuito per un giorno (Italia o Internazionale).

Ed infine, dal 28 aprile al 5 maggio, “SCIARE GRATIS”: per chi decide di trascorrere una vacanza da un minimo di 4 notti (3 giorni di sci) a 7 notti (6 di sci), lo skipass è gratuito, incluso l’eventuale supplemento internazionale per Zermatt.

 

Commenti
    Tags:
    breuil-cerviniasciare a breuil cerviniacome sciare gratis a breuil cerviniabreuil-cervinia aprilebreuil-cervinia maggio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.