Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Bulgari, nuovo hotel a Pechino

Bulgari inaugura il nuovo hotel a Pechino il prossimo 27 settembre

Bulgari, nuovo hotel a Pechino

Il Bulgari Hotel Beijing, che sarà inaugurato il 27 settembre 2017, è il nuovo gioiello della collezione Bulgari Hotels & Resorts. La struttura è situata nel cuore dell'esclusivo quartiere delle ambasciate della capitale cinese e si presenta come un vero e proprio "resort urbano". L'Hotel, in cui si fondono elementi naturali e artistici, si trova accanto al nuovo museo Genesis Art Foundation ed è circondato da splendidi giardini.
 
Il Bulgari Hotel Beijing è un'oasi di tranquillità dove gli ospiti e la sofisticata élite di Pechino entrano in contatto con l'arte e la natura nel cuore della città. Immerso in giardini i cui vialetti arrivano fino alla riva del fiume Liangma, l'hotel, interamente disegnato dal celebre studio di architettura Antonio Citterio Patricia Viel, si compone di 119 camere e suite, e include la Bulgari Suite, una BVLGARI SPA di 1500 metri quadrati, una piscina di 25 metri, un parco privato, Il Ristorante, Il Bar e una BVLGARI Ballroom di 520 metri quadrati.


In Vetrina

Federica Pellegrini in passerella: sexy bikini. Foto. E Magnini...

In evidenza

Moda: dalla gonna a tubino a... Le 5 tendenze dalle sfilate
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

East EICMA Motorcycle,spazio al vintage e alle special

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.