A- A+
Costume
Burberry stipendi: all’ad 127 volte la paga dei dipendenti

Quanto guadagnano i manager della mod? Ieri, con la pubblicazione dell’annual report 2018-2019 di Burberry, la società ha reso pubblici i compensi di Marco Gobbetti, CEO da luglio 2017, la cui remunerazione, nei 12 mesi al 31 marzo 2019 ha toccato i 3,96 milioni di sterline (circa 4,5 milioni di euro). Come riporta PambiancoNews, il totale tiene conto di 1,6 milioni di sterline di fixed pay (salario, benefit e pensione), 1,3 milioni di pound di bonus e 1 milione di sterline in long-term share awards.

Lo stipendio nel numero uno della maison britannica è pari a 127 volte lo stipendio di un dipendente medio (il rapporto sale a 170 se confrontato con la fascia di stipendi più bassa, e diventa 82 con la fascia retribuzioni più elevate). Il comitato esecutivo di Burberry ha considerato i bonus e il piano di azioni attribuiti a Gobbetti come “giusto riflesso dei risultati conseguiti durante l’anno”.

Commenti
    Tags:
    burberryburberry dipendentiburberry adburberry stipendi
    in evidenza
    Nathaly e Andrea: un falò caldissimo Temptation Island Vip 2 news

    SPETTACOLI

    Nathaly e Andrea: un falò caldissimo
    Temptation Island Vip 2 news

    i più visti
    in vetrina
    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen presenta la serie speciale "C1 Urban Ride"

    Citroen presenta la serie speciale "C1 Urban Ride"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.