A- A+
Costume
Caffarel festeggia Barbie: mamme e bambine per un evento tutto "al cioccolato"

CAFFAREL FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI BARBIE PRESSO LA SUA BOUTIQUE A TORINO

Giovedì 11 aprile, un pomeriggio all’insegna della golosità e del divertimentoper #Barbie60! Luserna San Giovanni, 8 aprile 2019 - Caffarel, azienda che rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy”, rende omaggio a Barbie con un evento dedicato a tutte le mamme e bambine! L’11 aprile dalle 15.00 alle 18.00 la Caffarel Boutique di Torino, infatti, aprirà le porte del mondo magico del cioccolato #Caffarel ai piccoli ammiratori della bambola più amata di sempre per festeggiare insieme il 60° anniversario con numerose attività a tema. Dalla sua nascita Barbie “colora i sogni” delle bambine, per questo motivo nel dehors del negozio tutti i partecipanti potranno dare spazio alla loro fantasia disegnando la propria coloratissima versione di Barbie mentre all’interno dello store si potranno guardare da vicino le Barbie da collezione che hanno ispirato la linea celebrativa firmata da Caffarel! Caffarel rende omaggio all’icona della cultura pop mondiale con una collezione composta da dolci cuori di cioccolato al latte racchiusi da un brillante incarto rosa, una scatola di latta - a forma di cuore - che racchiude golose sferette di morbido cioccolato al latte e una dolce rosa sempre di cioccolato al latte -ovviamente - di colore rosa. La grafica delle confezioni riprende le immagini celebrative del 60°anniversario e vede raffigurata l’iconica e riconoscibilissima Barbie First Doll del 1959, con costumino a righe e occhiali da sole.…un pomeriggio così speciale deve essere ricordato in un modo unico! Non può, quindi, mancare il photobooth più iconico: basterà entrare nella box di Barbie, mettersi in posa come si preferisce e ricordarsi che #puoiesseretuttociòchedesideri. Condividendo le foto su Instagram con gli hashtag #Caffarel1826 e #Barbie60, si potrà diventare protagonisti delle stories di @Caffarel1826! Nell’elegante cioccolateria si potrà scegliere tra una ricchissima selezione di prodotti realizzati per festeggiare la Pasqua con l’altissima qualità del cioccolato Caffarel e si potrà degustare una golosa proposta creata per la speciale occasione. Caffarel Boutique Via Carlo Alberto 12 - TorinoOrario e giorno evento: 11 aprile, dalle 15.00 alle 18.00. Orari e giorni di apertura della Boutique: tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.00.

 

A proposito di Caffarel

Fondata a Torino nel 1826, Caffarel è un’importante realtà dell’industria dolciaria del nostro Paese. La curanella selezione delle migliori materie prime e una tradizione che vanta quasi 200 anni di storia donano al cioccolato Caffarel il suo sapore unico e inconfondibile. Famosa per avere inventato il celebre Gianduiotto nel 1865, l’azienda rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità, a partire dalle fave di cacao. Quest’anno Caffarel ha lanciato il marchio “Capolavoro Italiano”, il cui sigillo sarà apposto su tutti i suoi prodotti per valorizzare le loro caratteristiche come gli ingredienti e la lavorazione Made in Italy. Per saperne di più, visita il sito http://www.caffarel.com/it.

 

A proposito di MattelMattel

E' un'azienda leader mondiale nel settore dell'intrattenimento per bambini, specializzata nella progettazione e produzione di giocattoli di qualità e prodotti di consumo. Creiamo prodotti ed esperienze innovative che ispirano, intrattengono e aiutano i bambini a crescere attraverso il gioco. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portafoglio di franchising iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®,Thomas & Friends® e MEGA®, così come altri marchi popolari di nostra proprietà o in licenza in partnershipcon società di intrattenimento globali. Le nostre offerte includono contenuti cinematografici e televisivi, giochi, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti in 40 paesi e vendiamo prodotti in più di 150 nazioni in collaborazione con le principali aziende tecnologiche e di vendita al dettaglio del mondo. Fin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di essere un partner di fiducia nell'esplorare le meraviglie dell'infanzia e nel dare ai bambini la possibilità di raggiungere il pieno potenziale attraverso il gioco. Visitaci online all'indirizzo www.mattel.com.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbiebarbie compleannobarbie compleanno 60 annibarbie evento cioccolatobarbie mammebarbie piccolicaffarelcaffarel barbiecaffarel torinocioccolato





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.