A- A+
Costume
Calvin Klein, ecco la nuova campagna pubblicitaria mondiale Calvin Klein Jeans
© 2018 Willy Vanderperre

Calvin Klein, Inc., società controllata detenuta da PVH Corp. [NYSE: PVH], oggi ha annunciato la nuova campagna pubblicitaria mondiale di CALVIN KLEIN JEANS. La campagna rappresenta il nuovo capitolo del call to action di fama mondiale #MYCALVINS: Our Family. #MYCALVINS del brand CALVIN KLEIN.

 

Scattato dal fotografo Willy Vanderperre, il nuovo capitolo della campagna multimediale vede come protagonisti l’attrice Millie Bobby Brown accanto a Paris Jackson e Lulu Tenney – membri della famiglia attuale di CALVIN KLEIN. Millie Bobby Brown appare ritratta indossando capi chiave della linea CALVIN KLEIN JEANS e Paris Jackson e Lulu Tenney indossano capi della linea CALVIN KLEIN JEANS abbinati a top chiave della linea CALVIN KLEIN UNDERWEAR, tutti disponibili fin da ora nei punti vendita e online.

 

Tutti i collaboratori di CALVIN KLEIN che appaiono nella campagna hanno un legame con il brand e l’anno scorso sono apparsi assieme nel video musicale di “I Dare You”, canzone degli The xx, come parte di una collaborazione creativa tra la band, il Chief Creative Officer di Calvin Klein Raf Simons e il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan. Inoltre, Millie Bobby Brown è apparsa precedentemente nella campagna Calvin Klein By Appointment, Paris Jackson ha presenziato al Costume Institute Benefit e alle sfilate come ospite del brand e Lulu Tenney è apparsa in campagne pubblicitarie e sfilate del brand CALVIN KLEIN 205W39NYC, oltre all’attuale campagna pubblicitaria del profumo CK ONE.

 

L’evoluzione del concetto #MYCALVINS mette la famiglia al centro, simbolo di unione tra individui forti, ulteriormente evidenziata dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e dà vita ai vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia di sangue che scelte – a connettersi tra loro e celebrare ciò che ci unisce.

 

Il lancio segna l’ultima fase della campagna “Our Family. #MYCALVINS”, iniziata a novembre 2017 con Solange e i suoi compagni, scelti da lei, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness; seguiti poi da A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott di A$AP Mob; per passare poi a Kaia e Presley Gerber e, in ultimo, alle sorelle Kardashian e Jenner. La campagna sarà attiva per tutta la stagione Primavera/Estate 2018, e i personaggi ritratti rappresentano una sorta di ponte tra generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale.

 

CALVIN KLEIN continua nel suo approccio digitale veicolato dai social media per comunicare l’evoluzione del racconto “Our Family. #MYCALVINS” su tutti i canali diretti ai consumatori. La nuova campagna #MYCALVINS è concepita per creare un coinvolgimento magnetico dei consumatori su tutta la gamma dei follower del brand CALVIN KLEIN, con 100 milioni di impressions previste nello spazio digitale e social, in 12 nazioni del mondo, oltre a cartelloni outdoor di forte impatto in molti mercati chiave.

Tags:
calvin kleincalvin klein jeanscalvin klein campagna pubblicitariacalvin klein millie bobby brown





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.