A- A+
Costume
Calvin Klein punta sulla famiglia: nuova campagna con Solange
Calvin Klein, Inc., società controllata detenuta da PVH Corp. [NYSE: PVH], ha annunciato la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS. La campagna introduce un’evoluzione dell’ormai famosissima call to action MYCALVINS del brand CALVIN KLEIN: “Our Family. #MYCALVINS.”
 
Realizzato dal fotografo Willy Vanderperre, il primo capitolo di questa nuova campagna ritrae la cantautrice e recording/visual artist Solange al fianco di un cast da lei selezionato di cantanti/cantautori, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness. Il cast indossa dei look chiave delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS disponibili fin da ora nei punti vendita e online. 
 
Il gruppo di talent, immortalato come una famiglia musicale “scelta”, illustra il messaggio generale della campagna. L’evoluzione del concetto #MYCALVINS vede la famiglia al centro, uno sfoggio di unità tra individui forti, sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia quelle di sangue che quelle scelte – a creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.
 
Il lancio segna il primo momento di rollout della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS con una serie di lanci che andranno dalle festività 2017 fino alla Primavera 2018. I personaggi ritratti rappresentano l’unione di varie generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale. Le storie “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità.
 
Per la prima volta, il brand intraprende un approccio digitale e veicolato dai social media per comunicare l’evoluzione della campagna di successo mondiale #MYCALVINS, lanciata originariamente nel 2014. La campagna #MYCALVINS invita influencer e consumatori a esprimersi e a massimizzare il fenomeno culturale dei ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale. Attraverso un supporto digitale dedicato in 12 paesi e cartelloni pubblicitari outdoor di forte impatto in punti e mercati chiave durante la stagione delle festività, l’iniziativa Our Family. #MYCALVINS verrà comunicata a un pubblico mondiale.  
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
calvin kleincalvin klein campagna pubblicitariacalvin klein jeanscalvin klein solange





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.