A- A+
Costume
Campari, vende Villa Les Cedres in Costa Azzurra a 200 mln
Photographer: Ambroise Tezenas for Bloomberg Businessweek

Il gruppo Campari ha raggiunto un accordo per la vendita della proprietà immobiliare ‘Villa Les Cèdres’, situata a Saint-Jean-Cap-Ferrat in Francia. La Villa era entrata nel perimetro di Campari Group nel contesto dell’acquisizione di Grand Marnier nel 2016 ed era stata messa pubblicamente in vendita come previsto da un accordo stipulato con i venditori di Grand Marnier. Il prezzo di vendita della Villa in base all’accordo preliminare è pari a 200 milioni di euro, di cui Campari riterrà 80 milioni di euro, secondo i termini stabiliti dall’Offerta Pubblica.La conclusione della transazione è attesa entro il prossimo 31 ottobre. Dopo la vendita la Villa è destinata a essere utilizzata per uso privato. Con questa cessione - precisa una nota -il processo di dismissione delle attività non strategiche relative all’acquisizione di Grand Marnier è pressoché concluso.

Commenti
    Tags:
    camparicampari vendita villavilla les cedresvilla les cedres venditacampari villa les cedres





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.