A- A+
Costume
Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, che lato B! Ironia su photoshop. FOTO

Canalis e Marcuzzi, scatta l'ironia su Ig a suon di photoshop. FOTO

I social network da sempre son il pane quotidiano di celebrities, influencer e vip e si sa che spesso e volentieri sono loro a lanciare, attraverso piattaforme come Instagram Twitter e Facebook, vere e proprie tendenze, mode passeggere o durature che, in ogni caso, sono in grado di richiamare un grande seguito tra i milioni di followers e fan della rete.

Influencer e celebrities, quando l'ironia è social

In questi giorni sui social stanno spopolando immagini che ritraggono alcune showgirl italiane e non solo, come Alessia  Marcuzzi, Elisabetta Canalis e Lele Pons, raffigurate in modo deforme, quasi caricaturali dove le proporzioni del corpo appaiono visibilmente sfalsate.
A commento delle foto frasi ironiche che hanno destato la curiosità e la simpatia dei navigatori della rete.

Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis, sui social scoppia l'autoironia

"Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata...ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi🤷‍♀️😝( guardate il profilo di @leleponsche mi ha fatto scoprire @littlecrumb_...sono morta dal ridere!)" così commenta Alessa Marcuzzi nel suo profilo Instagram @alessiamarcuzzi.

Arriva la risposta di Elisabetta Canalis: "E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia . And stop saying that we photoshop our pictures #getalife ( inspired by @lelepons )".

Anche Lele Pons, la showgirl venezuelana naturalizzata statunitense, si lascia andare a commenti ironici sulla foto photoshoppata che la ritrae a fianco dell'amica Hannah Stocking: "Fitness partners for life 💪🏼 (who’s more fit?) haters will comment photoshopped".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzi instagramcelebritieselisabetta canalis instagraminfluencerinfluencer instagramironia instagram





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.