A- A+
Costume
Capodanno, labbra rosse e... green (dalla formulazione al packaging)
Vulcano

Si dice che indossare qualcosa di rosso la notte del 31 dicembre porti fortuna. Meglio se è anche green. Giulietta, Fragore e Vulcano sono tre proposte firmate Antos ideali per essere al top durante le feste in famiglia con un prodotto naturale e sicuro.

Formulato con pregiate materie prime di origine vegetale, il rossetto Antos è stato creato per ottenere una stesura scorrevole e un comfort ottimale sulle labbra. Il cuore della composizione è caratterizzato da una miscela di burri e oli (illipè e mango) che consentono una profonda idratazione long lasting. Lo stick è ulteriormente arricchito dalla presenza di altri oli, tra i quali l'olio di ricino che esalta le proprietà nutrienti ed emollienti, e che, in sinergia con l'olio di mango, dona una leggera e naturale protezione dai raggi UV. Colora le labbra, le idrata e le protegge.

Il packaging di ogni rossetto è realizzato in PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l'utilizzo di petrolio, ma deriva dal mais e alla fine del ciclo vitale può essere compostata in quanto biodegradabile. Eventuali piccole imperfezioni sono dovute alla formulazione naturale dello stick e non ne compromettono il funzionamento e l'applicazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antos rossettirossetti antosrossetti greenrossetti naturali





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.