Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Caringella: gli occhialetti colorati alla Vita in diretta

Francesco Caringella è apparso oggi a La vita in diretta nello spazio dedicato alla tragedia della.povera Noemi Durini

Caringella: gli occhialetti colorati alla Vita in diretta
foto Facebook

Di Monica Setta

Lui è uno dei magistrati più quotati d'Italia, rigoroso ma -forse- anche un pò vanitoso. Francesco Caringella autore con Raffaele Cantone de "La corruzione spuzza" (un best seller) è apparso oggi a La vita in diretta nello spazio dedicato alla tragedia della.povera Noemi Durini, la sedicenne salentina uccisa dal fidanzato insieme alla dolente Marida Lombardo Pijola con un paio di occhialetti colorati decisamente glamour. Svolta di immagine per l'austero Caringella? Di sicuro di lui sentiremo parlare molto presto.

Peccato, anzi che nella dinamica della puntata, lo spazio con Caringella sulla cronaca nera sia stato sacrificato a vantaggio di un allargamento del segmento di Vita in diretta dedicato a smartphone si/ no abbastanza noioso e senza volti noti (a parte il bravo direttore di Agi Riccardo Luna apparso però tiratissimo e molto giù di tono). Aspettiamo Caringella ancora nell'infointrattenimento Rai.


Già Commissario di Polizia (1989-1990), Magistrato ordinario (1991-1996), Magistrato TAR (1997), Capo dell'Ufficio legislativo presso il Ministero per le Politiche Comunitarie (2001-2002), Esperto giuridico Presidenza del Consiglio dei Ministri (2003), Caringella è autore di numerose pubblicazioni su tutte le principali riviste giuridiche, ha redatto numerosi testi giuridici tra i quali si segnala un fortunatissimo Manuale di Diritto Amministrativo.


In Vetrina

Federica Pellegrini in passerella: sexy bikini. Foto. E Magnini...

In evidenza

Moda: dalla gonna a tubino a... Le 5 tendenze dalle sfilate
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

East EICMA Motorcycle,spazio al vintage e alle special

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.