A- A+
Costume
Carlo malato, gli occhi su Camilla. Harry pecora nera, non sapeva nulla
Leeds, Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla vengono contestati con lancio di uova durante la visita nello Yorkshire

Harry non sapeva del padre e della principessa, ha scoperto tutto dai media

Re Carlo e principessa Kate con problemi di salute. E tutte le attenzioni si spostano sull'ex reietta Camilla. Scrive oggi Repubblica: "Re Carlo out per settimane causa prostata. La principessa Kate ancora in ospedale per un misterioso intervento “all’addome” e obbligata a una lunga riabilitazione fino a Pasqua. Il marito ed erede al trono William che sparirà dalla scena per stare accanto alla consorte malata".

Più spazio dunque alla "ex reietta", l’ex “donna più odiata del Paese” per i tabloid: la 76enne Camilla Parker-Bowles. Secondo Repubblica, "non era mai successo nella storia recente della Royal Family che tre suoi altissimi membri si assentassero contemporaneamente. Ieri il Telegraph ha scritto che il 75enne sovrano sarà via per diverse settimane, forse addirittura un mese".

Insomma, come Kate e William, "è oramai chiaro che presto il re svanirà per settimane. Nel frattempo, altra conseguenza, la “ditta” dovrà ridurre drasticamente i suoi quotidiani impegni pubblici, cruciali perché alimentano il vitale legame tra i reali e il popolo. E così, mentre la Royal Family è nella tempesta, toccherà soprattutto a lei, Camilla: 76 anni e sempre più Queen del popolo, nonostante tutto", conclude Repubblica.

Nel frattempo, tutte le vicissitudini confermano il ruolo sempre più defilato di Harry. Secondo il Corriere della Sera, "a mezzo mondo di distanza dal resto della famiglia, il principe Harry ha apparentemente appreso dei problemi di salute di padre e cognata dai mezzi d’nformazione. Se i Windsor sostengono di averinformato tutti i parenti stretti, inclusi i duchi del Sussex, il prima possibile e in modo diretto, voci riprese dai media britannici indicano che Harry abbia invece saputo la notizia da un avviso comparso sul cellulare".

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.