A- A+
Costume
Carpisa: valigie assicurate con Zurich per viaggiare in aereo più tranquilli

Per chi compra una valigia Carpisa, copertura assicurativa Zurich di 12 mesi per i viaggi in aereo in ogni parte del mondo

Atterrare dopo un viaggio in aereo e non vedere arrivare la propria valigia: chi non ha mai avuto, o peggio vissuto, questa paura con i vari disagi che ne comporta? Grazie a Carpisa, però, quest’estate si potrà viaggiare un po’ più sicuri e tranquilli.

Il marchio italiano Carpisa, infatti, ha annunciato la collaborazione con il brand Zurich, gruppo assicurativo che opera su scala mondiale, per offrire a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, per i casi di smarrimento o mancato recupero della valigia nel corso di un viaggio aereo in ogni parte del mondo.

Un servizio che attualmente in Italia viene fornito solo da Carpisa e con cui il brand, molto apprezzato per le proprie proposte travel oltre che per borse e accessori, vuole sostenere la passione di tutti per i viaggi, ma anche la sicurezza necessaria per viverli al meglio.

L’iniziativa interessa tutti i punti vendita a marchio Carpisa sul territorio nazionale e nei Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Tags:
carpisazurich
in evidenza
Sportiva, dinamica e casual chic Corvaglia veste Deichmann

Costume

Sportiva, dinamica e casual chic
Corvaglia veste Deichmann

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA

Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.