A- A+
Costume
Cavalli si rafforza online con Triboo
Foto Twitter

Roberto Cavalli punta su internet. La griffe fondata dall'omonimo stilista fiorentino che l'anno scorso e' stata rilevata dal fondo Clessidra, lancia la nuova piattaforma di e-commerce omnichannel.

Da qualche giorno infatti, il sito www.robertocavalli.com e' diventato un nuovo flagship store online dove esplorare e acquistare direttamente le linee di abbigliamento e accessori di Roberto Cavalli.

"Con questa operazione puntiamo all'omnicanalita' - ha spiegato l'ad Renato Semerari - sfruttando i nostri principali negozi nel mondo come hub di spedizione attraverso i quali possiamo coprire piu' di 60 Paesi. In questo modo non solo possiamo offrire ai nostri clienti un assortimento merceologico piu' ampio e rappresentativo dell'immagine del brand, ma anche gestire direttamente lo stock dei prodotti e ridurre le immobilizzazioni'. Grazie a questo sistema di distribuzione, inoltre, i clienti di Italia, UK e USA potranno disporre anche di un servizio 'pay&collect', ovvero potranno scegliere e ordinare i capi online e ritirarli presso il negozio Cavalli piu' vicino, selezionabile sul sito. Il progetto e' realizzato a livello di sviluppo e store management da Triboo Digitale, in sinergia con Bootique per la parte grafica e di design.

Tags:
roberto cavallitribooyoox
in vetrina
Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

i più visti
in evidenza
Governo, nuovo murale di Tv-Boy Conte pinocchio. E SalviMaio...

Costume

Governo, nuovo murale di Tv-Boy
Conte pinocchio. E SalviMaio...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.