A- A+
Costume
Charlotte Casiraghi di nuovo mamma: primo figlio con Dimitri Rassam
Foto LaPresse

Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco, ha partorito nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, come rivela in esclusiva il settimanale Oggi. Charlotte Casiraghi è diventata così mamma bis, anche se dal principato di Monaco non trapela ancora la notizia ufficiale. La figlia di Carolina di Monaco ha dato alla luce il suo secondo figlio, un altro maschietto, il primo con il suo compagno Dimitri Rassam: il secondo dopo Raphael, avuto dall’attore comico Gad Elmaleh.

Le nonne Caroline di Monaco e Carole Bouquet sono già andate in ospedale a trovare Charlotte e il suo bimbo, che stanno entrambi benissimo. Ora non resta che la decisione sul nome da dare al nuovo erede di casa Grimaldi…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlotte casiraghicharlotte casiraghi dimitri rassamcharlotte casiraghi fidanzatocharlotte casiraghi incintacharlotte casiraghi matrimoniocharlotte casiraghi nozzecharlotte casiraghi si sposa





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.