A- A+
Costume
Chi è Joleen Diaz, la mamma più sexy del mondo e il suoi segreti di bellezza

Chi è Joleen Diaz, la mamma più sexy del mondo e il suoi segreti di bellezza svelati sul suo profilo Instagram

Joleen Diaz si è guadagnata a furor di social il titolo di mamma più sexy del mondo. La donna 45enne vive in California e ha una figlia di 22 anni. In una recente intervista rilasciata al Mirror ha raccontato: "Quasi sempre veniamo scambiate per sorelle".

Joleen Diaz la mamma più sexy del mondo racconta come riesce a mantenersi in forma

Joleen Diaz vanta su Instagram oltre 650 mila follower, ogni giorno mostra i suoi allenamenti e il regime alimentare che segue per rimanere in forma. Soprattutto, molti suoi ammiratori le inviano, in privato, numerosi messaggi dove le chiedono se effettivamente lei dice la verità sulla sua età. Non solo, Joleen Diaz è sorpresa da quanta attenzione riceve via social negli ultimi mesi e racconta un aneddoto: "Su Hinge (una app di appuntamenti) il mio profilo viene rimosso perché secondo gli utenti la mia età è finta e io sono ritenuta una truffatrice".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
joleen diazmammasexy





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.