A- A+
Costume
Chi è Laura Tecce? Il botta e risposta tra la giornalista e Dagospia

Chi è Laura Tecce? La giornalista scrive e chiarisce che non ha mai fatto la showgirl

La giornalista Laura Tecce in un pezzo pubblicato dal Dagospia, precisamente ne "I ventriloqui di Giorgia", viene definita "ex showgirl", soprattutto ha deciso di chiarire come stanno esattamente le cose. Così con una lettera indirizzata al sito di Roberto D'Agostino, Laura Tecce scrive: "Ti segnalo che non sono nè ex nè showgirl. Sono giornalista professionista dal 2007 e mi sono sempre e solo occupata di politica nei giornali e in tv. Mi accontento della definizione "giornalista e conduttrice" come correttamente riportato nell'articolo de La Stampa di oggi. E questo lo dico con tutto il rispetto per una professione, quella di showgirl, che non è mai stata, non è e mai la sarà la mia".

Naturalmete Dagospia non ha fatto attendere la risposta e risponde alla giornalista che addirittura potrebbe esserci uno scambio di persona: "Prendiamo atto del lavoro di giornalista professionista di Laura Tecce, non essendocene accorti prima. È possibile, a questo punto, che ci sia stato uno scambio di persona. Nella scombiccherata redazione di Dagospia avevamo memoria di una certa Laura Tecce affiancata ad Amadeus come 'spalla' nel game show "Cuore di mamma"".

Non solo la 'dago-risposta' continua ed elenca quasi o tutte le tappe della carriera di Laura Tecce: "Correva l’anno 2010 e la trasmissione (che vinse persino il prestigioso TeleRatto come peggior game show dell’anno) era, come annunciato dal comunicato stampa, "Un lungo viaggio lungo 70 puntate attraverso l’amore e i rapporti di coppia dove protagonista indiscussa sarà la tanto amata suocera". Non esattamente l’impegno di chi 'si è sempre occupata di politica'".

"La traballante memoria ci ha evocato una certa Laura Tecce impegnata anche alla conduzione di "Italia sul 2 Estate", in onda su Raidue nel 2006, dove insieme a due note croniste d’assalto come Sabina Stilo e Luana Ravegnini si conducevano puntute inchieste su 'trucchi e consigli per sconfiggere la cellulite'. Potremmo davvero essere incappati in un clamoroso scambio di persona. O magari è un inciampo della memoria. Bisogna solo capire se la carenza di fosforo è nostra o della signorina Tecce", conclude la redazione di Dagospia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura tecce





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.