A- A+
Costume
Chi è Maggie Maurer, la modella che allatta nel backstage. La foto è virale

Chi è Maggie Maurer, la modella che allatta nel backstage. La foto in rete è diventata in poche ore virale

La moda è sempre più inclusiva. Così, dopo aver aperto le porte ai tutti i generi di canoni di fisicità, dalle sfilate dell'Haute Couture parigina 2023, arriva l'immagine scattata nel backstage della sfilata di Schiaparelli, che ritrae la top model Mara Maurer mentre allatta sua figlia. 

La foto di Mara Maurer mentre allatta la piccola Nora-Jones, nata il 31 luglio 2022, dalla relazione con il manager di Casablanca Hicham Ghazaoui, è diventata virale in rete in poche ore.

Chi è Maggie Maurer, la modella che allatta nel backstage di Schiaparelli e perchè la foto è virale

Nel 2016 ricordiamo che la modella Mara Martin si era fatta ritrarre, mentre allattava sulla passerella di Sports Illustrated. Le modelle, a quanto pare, oggi riescono a coinciliare perfettamente la loro professione con la maternità. Quindi non ci sorprende vedere Maggie Maurer postare sui social una fotografia nella quale allatta al seno la figlioletta, mentre attente di sfilare per la prestigiosa griffe Schiaparelli.

Ecco Maggie Maurer coperta dal trucco dorato, ritratta in un momento di grande tenerezza con la figlia Nora-Jones realizzato dalla truccatrice-star Path McGrath. Coperta solo sulle spalle da un asciugamano e un telo protettivo trasparente. Maggie Maurer in poche ore è diventata protagonista di uno scatto virale, all’interno di una sfilata che ha già fatto molto parlare di sé. La foto, la cui didascalia social riporta semplicemente l'hashtag mommy, ha collezionato oltre 17 mila like e centinaia di commenti di apprezzamento.

La professione di modella impone spostamenti nel mondo e orari pesantissimi, ma l'americana Maggie Maurer ha vissuto la maternità senza problemi e conciliandola con le sfilate, come testimoniano le numerose foto scattate per campagne e marchi famosi.

Chi è e che cosa fa Maggie Maurer, la modella fotografata nel backstage della sfilata di Schiaparelli mentre allatta la figlia

Maggie Maurer è nata negli Usa, classe  oltre a essere la musa di Schiaparelli e del suo direttore creativo Daniel Roseberry, lo è stata anche per Calvin Klein. Alta circa un metro e ottanta , 81-62-89 le sue misure (stando alla scheda ufficiale), bionda e occhi verdi, Maurer lavora con le più prestigiose agenzie internazionali di moda.

Il debutto nel 2013 a 23 anni salendo su passerelle illustri, a partire proprio da quella di Calvin Klein. E a seguire altri marchi come Missoni, Damir Doma, Manish Arora e Maison Martin Margiela. Non mancano le cover patinate o servizi su testate del calibro di Dansk e Husk Magazine, o i-D Magazine e W Magazine. Nel 2014 è anche parte della campagna per le collezioni della mitica Vivienne Westwood. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allatta neonatofotomaggie maurermodellaschiaparelli





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.