A- A+
Costume
Chiara Ferragni a seno nudo: poppata social. Ma il web si divide. FOTO VIDEO
Da Instagram

Chiara Ferragni a seno nudo: poppata social. FOTO VIDEO

Dai complimenti all'ironia alle polemiche. Chiara Ferragni e Fedez travolti dai commenti da quando è nato Leone. L'ultimo post, un video in cui Chiara Ferragni allatta a seno nudo, ha avuto oltre 6 milioni di visualizzazioni e oltre 14mila commenti. Si vedono Chiara Ferragni a seno nudo che allatta Leone e Fedz accanto a lei con il cane della coppia, Matilda, che gli lecca il petto. Ferragni e Fedez la buttano sull'ironico: "Anche Fede allatta". VIDEO

 

Chiara Ferragni nuda mentre allatta. il web la attacca. Polemica



Il web si è scatenato nei commenti. C'è chi apprezza le forme abbondanti di Chiara Ferragni e chi invece si scandalizza accusando la Ferragni di volersi "mettere sotto i riflettori" e di non sapersi godere "momenti stupendi" e privati.

 

Chiara Ferragni e Fedez passeggiano per Los Angeles con il figlio Leone

 

Il neonato figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, è già il protagonista indiscusso dei social. Da quando il piccolo è nato, i genitori hanno letteralmente riempito Instagram di immagini e video del bebé. In queste immagini, girate dal cellulare della stessa Chiara Ferragni, si vedono Fedez e il figlio a spasso per Los Angeles durante una giornata di sole.

Leone Lucia Ferragni, ecco perché si chiama così il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Impazza sul web il dibattito sul nome del primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone Lucia. In molti si chiedono come mai abbianod ato un nome da donna come secondo nome al bambino, ma Lucia è il vero cognome di Fedez, che si chiama Federico Lucia. Non solo. Il bimbo si chiama Leone Lucia Ferragni, perchè ha preso anche il cognome della mamma.

Chiara Ferragni e Fedez genitori, è nato Leone Lucia. Foto su Instagram

Leone Lucia è nato. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è venuto al mondo con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto: la data era infatti prevista per il 9 aprile. Un parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé. Ecco perchè la coppia sembra sparita da ore dai social e perché tutta la famiglia al gran completo è volata a Los Angeles nei giorni scorsi, come si vedeva nelle Instagram Stories pubblicate da Chiara Ferragni. Ad anticiparlo è stato Dagospia e ora la notizia sta facendo il giro del web, in attesa che arrivi l'annuncio ufficiale della coppia. Nonostante qualche preoccupazione avuta nella ultime settimane, Chiara Ferragni e il figlio godono di ottima salute.

Chiara Ferragni incinta, a Los Angeles arriva la mamma a sostenerla

Sono giorni di attesa quelli che stanno vivendo Chiara Ferragni e Fedez: l'influencer e fashion blogger dovrebbe terminare la gravidanza il prossimo 7 aprile 2018. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni e fedez hanno rassicurato sulle condizioni di salute del piccolo Leone, dopo che lei aveva raccontato di doversi mettere a riposo assoluto, annullando tutti gli impegni pubblici. E visto che il countdown è ormai cominciato, la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha raggiunto la figlia a Los Angeles e ha cucinato per lei italiano. GUARDA IL VIDEO

Ferragni gravidanza, Fedez prova a parlare inglese ma lei lo boccia. VIDEO

Sono ore di attesa quelle che stanno vivendo Chiara Ferragni e Fedez, la ragazza dovrebbe terminare la gravidanza il prossimo 7 aprile 2018. La fashion blogger e il suo compagno Fedez si sono recati ad un normale controllo di routine in ospedale durante il quale il rapper ha provato a controllare i riscontri parlando in inglese, cosa che non sembra essergli riuscita benissimo.

Gravidanza Chiara Ferragni, Fedez parla inglese ma lei lo boccia. VIDEO
 

Fedez regala una stella in cielo a Chiara Ferragni. Con dedica speciale...

C’è chi basta a se stesso e chi cerca modi sempre più originali per esprimere affetto e gratitudine nei confronti di chi accanto c’è, c’è stato e ci sarà. Quante volte è capitato di perdersi nella bellezza assoluta del cielo, di provare a contare le stelle o addirittura sperare di vederne una cadente così da esprimere un desiderio. Quei puntini splendenti che illuminano la volta celeste affascinano da sempre studiosi e curiosi, romantici e sognatori: un evergreen astronomico che stimola la fantasia di chiunque decida di perdersi tra i pensieri col naso all’insù. Ed ecco che donare una stella a se stessi o agli altri diventa il modo unico e speciale di consegnare un sentimento all’eternità.

FEDEZ TELESCOPIO
 

Fedez, stella e dedica alla Ferragni: "L’amore è un’equazione imperfetta in cui..."

Fedez non si è lasciato sfuggire l’occasione di stupire i suoi cari e così ha già fatto recapitare gli astri alla sua futura sposa Chiara Ferragni, ai suoi amici Cavalieri e al P.A., con tanto di frasi scritte in esclusiva e adatte a celebrare sentimenti e ricorrenze. “L’amore è un’equazione imperfetta in cui 1+0 dà zero e 1+1 dà tutto – al mio Raviolo”: questa la dedica alla sua dolce metà, in attesa della nascita del piccolo Leone. Agli amici che lo sostengono, il rapper milanese ha invece dedicato questa frase: “I veri amici sono come l’aria. Senza non potresti vivere. Ma loro, proprio come l’aria, sono sempre intorno a te anche se non li vedi”.  

chiara ferragni topless (1)Foto Instagram
 

 

Regalare una stella è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.globalstarsregister.com e scegliere un astro tra i 120.000 disponibili nel catalogo “Hipparcos”, il database delle stelle esistenti creato dalla NASA e utilizzato abitualmente da astronomi e astrofisici delle varie agenzie spaziali mondiali. Scelti dimensione, colore e costellazione e selezionata la stella, è possibile poi attribuirle un nome. Il destinatario del regalo riceverà il Certificato Ufficiale Global Stars Register, il messaggio personalizzato e le coordinate per osservare la sua stella con il telescopio.     

 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese. Ma il pancino è "mini". FOTO

 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese. Ma il pancino è "mini". Le sue foto su instagram hanno sollevato un polverone. Numerosi i commenti dei follower, che sottolineano come Chiara Ferragni abbia una pancia decisamente poco accentuata per essere al settimo mese di gravidanza. 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese con mini-pancino. FOTO

In molti la accusano di essere troppo magra e la avvertono che il non prendere peso possa fare male al bambino che aspetta dal rapper Fedez. Ma Chiara Ferragni ha spiegato nel post: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)".

Chiara Ferragni: ecco perchè la mia pancia è così piccola. FOTO

E ancora: "La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65". E l'ecografia conferma: mamma e bimbo stanno benone.

 

Chiara Ferragni e Fedez, parto a Los Angeles. Ed ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone

Fedez e Chiara Ferragni svelano sui social i dettagli del parto, previsto per aprile 2018. Per far nascere "baby raviolo" Chiara Ferragni ha scelto gli Stati Uniti - e non l'Italia - "per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità".
 
 

Chiara Ferragni e Fedez, ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone. E poi..

 
 
Chiara Ferragni si sposterà dunque a Los Angeles in attesa del lieto evento. Poi la coppia Ferragni-Fedez tornerà in Italia e si stabilirà nell'attico di Fedez a Milano, anche se i due hanno già annunciato di aver bisogno di una casa più grande. Nell'appartamento di Fedez non ci sarebbe sufficiente spazio per il bambino e le baby sitter, ma anche per gli abiti e gli accessori di Chiara Ferragni, che pare abbia dovuto trasformare la sauna in una scarpiera.
 

 

 

Chiara Ferragni e Fedez svelano tutti i dettagli del parto

 
 
 
Non solo. Il bambino si chiamerà Leone Lucia Ferragni, con il doppio cognome del padre e della madre. Fedez si chiama infatti Federico Leonardo Lucia. Secondo i rumors, Fedez avrebbe preferito chiamarlo Leonardo, ma un giorno, sfogliando un libro dei nomi insieme ai colleghi Mika e Manuel Agnelli, avrebbe aperto la pagina casualmente sul nome Leone, che piaceva alla Ferragni. Un segno del destino, insomma. 
 
Chissà se la nascita del primogenito cambierà i piani di matrimonio della coppia, che inizialmente aveva previsto le nozze a giugno o settembre 2018.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni allattachiara ferragni fedezchiara ferragni fotochiara ferragni gravidanzachiara ferragni mammachiara ferragni nato leonechiara ferragni nuda allattachiara ferragni nuda senochiara ferragni partochiara ferragni seno nudochiara ferragni seno nudo instagramchiara ferragni sexychiara ferrgani incintafedez chiara ferragniferragni fedez genitori





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.