A- A+
Costume
Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bimbo. Rivelazione dopo il pancino. FOTO

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 settembre, lancia una clamorosa indiscrezione: Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa del mondo, e il suo fidanzato, il rapper Fedez, aspettano un bambino.

Secondo le fonti del settimanale Chi la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Qualche sospetto è nato nei giorni scorsi quando la Ferragni si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Alberta Ferretti molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un "pancino" pronunciato. Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta "la famiglia prima di tutto".

Così il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha indagato e ha scoperto la verità: in attesa che la coppia faccia l'annuncio ufficiale. A questo punto le nozze, programmate per l'estate 2018, saranno precedute dalla nascita del primo figlio della coppia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnichiara ferragni incintafedezferragni fedezferragni fedez matrimonio





in evidenza
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

motori
PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.