A- A+
Costume
Chiara Ferragni in Sicilia per uno shooting. In mostra il lato b. FOTO

Chiara Ferragni è tornata da poco dalla Sicilia dove è stata protagonista di uno shooting in costume che ha scatenato i social. Tornata nuovamente nell'isola, cornice magica del suo matrimonio da favola nella città di Noto, questa volta la vediamo posa su una Vespa.

La fashion blogger italiana doveva essere perfetta, tant'è che il gruppo di make-up artists non ha esitato a ritoccare le imperfezioni andando a truccare persino il lato b; il tutto documentato sulle sue imperdibili Instagram Stories.

Il risultato finale non poteva che essere strepitoso per i fan che, sui social, hanno potuto vedere la trentunenne posare in un costume intero rosso; non è mancata la folla di giovani impazziti accorsa per scattarsi un selfie con lei e immortalarla col proprio smartphone anche durante scatti in bikini.

Quella che però è stata una giornata di lavoro ha visto anche momenti di pausa durante i quali gustarsi dei buoni arancini, rilassandosi ai raggi del sole. Inoltre non sono mancate le stories sul piccolo Leone, che il prossimo 19 marzo compirà il primo anno di età, e sul marito Fedez che a breve dal capoluogo toscano inizierà il suo nuovo tour.

Commenti
    Tags:
    chiara ferragni instagramchiara ferragni shooting siciliachiara ferragni lato bchiara ferragni lato b siciliachiara ferragni lato b vespachiara ferragni shootingchiara ferragni
    in evidenza
    Piatek gol anche in nazionale Shevchenko: "E' il mio erede"

    Polonia nel segno del Pistolero

    Piatek gol anche in nazionale
    Shevchenko: "E' il mio erede"

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.