A- A+
Costume
Cindy Crawford, i 50 anni della top model col neo e il corpo perfetto

All'inizio della carriera qualcuno consigliò a una giovanissima Cindy Crawford di eliminare quel neo vicino al labbro. Lei, invece, il 'difetto' decise di tenerlo. Quel neo, unito a un corpo perfetto, fecero la sua fortuna. La ragazza venuta dall'Illinois rinunciò per sempre agli studi in ingegneria chimica che aveva intrapreso per calcare le passerelle di tutto il mondo. Oggi la top model compie 50 anni, un traguardo che ha voluto celebrare ripercorrendo in libro fotografico le tappe principali di una vita e una carriera sempre sotto i riflettori.

La Crawford, infatti, entrò dritta, dritta nell'Olimpo delle top. O meglio, fu proprio la schiera di indossatrici di cui faceva parte insieme a Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christie Turlington e Claudia Schiffer a creare il mito della supermodella: bellissima e inarrivabile.

Riuscì a impalmarla Richard Gere, allora tra i divi più in vista di Hollywood; il matrimonio durò dal 1991 al 1995. Tre anni dopo la top ripercorse la navata questa volta per sposare l'imprenditore Rande Gerber con cui ha due figli: Presley Walker (nato nel 1999) e Kaia Jordan (nata nel 2001) che somiglia in modo impressionante alla madre e come lei calca le passerelle.

Oltre 500 copertine nel cassetto, prima top-model a posare nuda per Playboy, la Crawford ha un patrimonio che si aggira attorno ai 100 milioni di dollari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
50 annicarrieracindy crawfordmodellatop model





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.